RESTITUIRE UN PRODOTTO
- Restituzione per cambio o rimborso : Essendo un cliente iCasque.it, sei libero di restituire qualsiasi prodotto, senza giustificazione, nei 60 giorni che seguono la consegna del tuo ordine. Se l'ordine è superiore a 90¤, potrai beneficiare del reso gratuito: ti invieremo via mail un'etichetta di reso prepagata che dovrai stampare, incollare sul pacco e poi depositare presso un qualsiasi ufficio postale. Se l'ordine è inferiore a 90¤, le spese di reso sono a carico del cliente.
- Restituzione per Servizio Post Vendita : Che tu abbia comprato il tuo prodotto su iCasque.it o altrove, ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste Servizio Post Vendita, nella misura in cui la marca del prodotto sia un partner di iCasque.it (lista delle marche partner QUI : Le Marche).
- Se il prodotto è stato comprato su iCasque.it, utilizza direttamente il formulario di restituzione QUI : Effettuare una richiesta di restituzione
- Se il prodotto non è stato comprato su iCasque.it, contattaci direttamente via email all'indirizzo : [email protected]
Come restituire un prodotto ?
Per restituirci un prodotto, ti basta :
- Recarti nel tuo spazio cliente (Il mio account), e cliccare su « Effettuare una richiesta di restituzione »
- Selezionare in seguito l'ordine che desideri restituire, poi il(i) prodotto(i) che desideri restituire.
- Indica nel menu scorrevole il motivo della tua restituzione, e nel caso di un cambio di taglia o modello, o di una restituzione per Servizio Post Vendita, precisa la taglia/il modello desiderato in cambio, o il problema legato al prodotto.
- Cambio del prodotto
- Buono del valore del prodotto
- Rimborso del prodotto
Come usufruire del reso gratuito? :
Se il prodotto oggetto di reso risponde alle seguenti condizioni, puoi usufruire del reso gratuito automaticamente:
- Il prodotto è stato acquistato su iCasque.it
- Ti è stato consegnato al massimo da 60 giorni
- Il suo prezzo di vendita è superiore a 90 euro
- Il prodotto è nuovo e non utilizzato
- Hai conservato l'imballaggio originalee gli eventuali accessori che lo accompagnano (manuale d'uso, pezzi di ricambio, ecc…) Per più informazioni sulle restituzioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti per telefono al 02 9475 3942 (+39 02 9475 3942 dall'estero), o via email : [email protected]