Il tuo carrello è vuoto!
Seleziona un articolo e aggiungilo al carrello
iCasque / Aiuto / La spedizione / I rischi legati alla spedizione
I RISCHI LEGATI ALLA SPEDIZIONE
Come evitare ogni tipo di problema legato alla consegna del tuo ordine ?
Per poterti tutelare nel caso sopraggiungesse un problema durante la consegna del tuo ordine, ti preghiamo, in presenza dell'addetto alla consegna e prima di firmare la bolla di voler controllare l'aspetto esterno del pacco. Se appare rovinato, strappato, bagnato, sfondato o attaccato con lo scotch della posta, hai 2 possibilità :
1) Rifiutare il pacco indicando all'addetto alla consegna il motivo del rifiuto: il pacco ci verrà direttamente reinviato.
2) Accettare la consegna ma segnalando il deterioramento del pacco all'addetto alla consegna.
Queste osservazioni dovranno essere segnalate sull'apparecchio elettronico dell'addetto alla consegna, se ne ha uno a sua disposizione, altrimenti dovrà essere indicato sulla bolla cartacea.
NB : L'addetto alla consegna non ha nessun obbligo di assistere all'apertura del pacco.
Se nell'aprire il pacco noti che l'articolo o uno dei articoli è danneggiato, contatta immediatamente il servizio clienti di iCasque.it.