Casco Arai SZ-R Vas Evo Mimesis White

Arai
Marca :
Arai
Modello :
SZ-R Vas Evo Mimesis White
Universo :
Street, City
Colore :
Bianco
Genere :
Donna, Adulto
Migliori utilizzazioni :
Extra Urbana, Urbana
Tipo di calotta (dettaglio) :
Fibra
Tipo di pittura :
Lucido
Visiera :
Predisposta Pinlock, Antigraffio
Tinte visiere :
Chiara
Tipo di visiera :
Lunga
Interno :
Removibile, lavabile
Accessori inclusi :
Fodera
:
Sottogola :
Sistema di ritenzione Doppia D
Bluetooth :
In opzione
Garanzia :
5 anni
Omologazione :
ECE 22.06

Fai delle combinazioni con altri prodotti per risparmiare ancora di più

Focus sul marchio Shoei

Dagli anni '50, Arai è un marchio che innova costantemente per proteggere i motociclisti. Fondato da Hirotake Arai, il marchio è nato dalla passione di un uomo che voleva qualcosa di più di un normale casco da moto. Oggi, Arai è riconosciuto in tutto il mondo per le sue attrezzature all'avanguardia, che combinano tecnologia, comfort e sicurezza. La chiave di questo successo? Caschi che si distinguono dalla massa.

Con la loro calotta R75 liscia e arrotondata, i caschi Arai deviano gli impatti e riducono le forze esercitate sul motociclista. All'interno, le calotte multi-densità assorbono efficacemente l'energia dell'impatto, offrendo la massima protezione. L'esclusivo processo di stampaggio a sacchetto di Arai garantisce una calotta resistente e uniforme, riducendo al minimo il peso. I caschi Arai non sono solo testati in laboratorio: vengono messi alla prova in pista da piloti professionisti. Questa esperienza consente al marchio di migliorare costantemente i propri modelli per soddisfare le esigenze dei motociclisti, sia su strada che nelle competizioni.

Con Arai non si acquista solo un casco. State scegliendo un alleato progettato per preservare la vostra sicurezza e il vostro piacere di guida. Quindi, perché non affidarsi a un marchio che ha corso al vostro fianco per decenni?

Categorie simili

Articoli simili

Articoli complementari

Le vostre opinioni su questo prodotto

Nessuna recensione. Sii il (la) primo(a)Scrivere la mia recensione